ATTI FUORI PROVINCIA E RELAZIONI VENTENNALI

25 ottobre 2013

Grazie all'esperienza maturata dai Notai Alessandro FRANCO e Francesca MILARDI che si sono formati ed hanno svolto la pratica notarile nell'ambito del sistema della Conservatoria dei Registri Immobiliari, continuata per il Notaio FRANCO negli anni di esercizio della professione in Puglia ove ha avuto la sua prima sede notarile, il ns. Studio Notarile è in grado di fornire consulenze relative anche a pratiche inerenti immobili situati al di fuori dalla Provincia di Trento.

In particolare, lo Studio Notarile si occupa della stipula di atti immobiliari e conseguenti trascrizioni ed iscrizioni in tutto il territorio italiano, predisponendo le relative relazioni ventennali non solo ai fini degli atti da stipulare, ma, ove richiesto, anche su esplicita esigenza di Istituti Bancari e/o nell'ambito di procedure esecutive.

Per informazioni su relazioni ventennali si prega di contattare direttamente: Giada DE PALMA dello Studio di Vigo di Fassa al numero 0462 760185, op. via email:giada@studionotarilefranco.it

Archivio news